Raffaele Pisanò
Co-Work Lab

Co-Work Lab

cos’è Co-Work Lab?

Co-Work Lab è una piattaforma digitale che connette aziende, utenti e dati in un ecosistema, generando un modello di business in cui anche startup e PMi possono trovare il loro spazio per operare a livello globale.


Co-Work Lab offre ai coworkers postazioni lavoro virtulali ma anche servizi a valore aggiunto di supporto all’attività lavorativa, come domiciliazione, consulenze per sviluppare idee e progetti, training e momenti di networking. Elemento peculiare della struttura è la flessibilità per poter soddisfare ogni esigenza organizzativa e logistica sia a livello di utilizzo dei tool gestionali che di sviluppo del business.

Co-Work Lab vuole essere un coworking “smart” al centro del tuo “modus operandi” che in un contesto estremamente competitivo e selettivo come quello digitale e delle nuove tecnologie offre ai suoi coworkers (imprese, liberi professionisti, start-up, associazioni) e ai suoi partner tecnici e commerciali, una opportunità lavorativa concepita per garantire un alto comfort lavorativo e un contesto di qualità per operare ogni giorno alla propria scrivania o per organizzare i processi produttivi e gestionale (GUARDA LE TARIFFE).

Ma c’è di più, Co-Work Lab è un vero e proprio incubatore di progetti e start up grazie alla nostra business unit dedicata al Marketing. Infatti il team di Co-Work Lab, che conta più di 20 anni di esperienza nel settore del marketing digitale, della comunicazione e del business development in contesti aziendali nazionali e internazionali di primo piano, può affiancare i suoi coworkers e supportarli nello sviluppo del proprio business, nella creazione di nuovi progetti imprenditoriali, nel miglioramento delle proprie skills. Perché fare “coworking” per noi significa anche crescere insieme facendo network. All’interno di Co-Work Lab troverete anche la redazione di Innovami.News il magazine digitale dedicato all’innovazione, alla tecnologia e alle startup.

Facebooktwitterlinkedinmail